Samsung Player Star Index du Forum
Samsung Player Star
Plate-forme du Samsung Player Star ou s5600, discusions, astuces, aides, skins autour de Samsung Player Star

Samsung Player Star Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: a loro linea di abbigliamento ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Samsung Player Star Index du Forum -> Topic Général -> Présentations
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995
Player Star

Féminin
Avez-vous le Player Star ?: YES
Opérateur: TEACHER

MessagePosté le: Mar 7 Aoû - 07:13 (2018)    Sujet du message: a loro linea di abbigliamento Répondre en citant

Come azienda, Zappos è nota per il suo eccezionale servizio clienti (infatti, "Powered by Service" è uno dei loro slogan - vedi logo a sinistra). Sono stato a lungo un affiliato di Zappos, il che significa che ottengo una commissione dalle vendite effettuate tramite clic da questo sito, ma ho sempre e solo ordinato da loro alcune volte. E fino ad oggi non ho mai dovuto usare il loro servizio clienti. Ieri ho ordinato due paia di solette Inov-8 da Zappos. Spesso mi viene chiesto delle solette sottili e piatte, e volevo controllarle per un post che stavo pianificando di scrivere. Principalmente volevo vedere se sono uguali alle solette che vengono in scarpe come la F-Lite 195. Comunque, ho ordinato una coppia di solette Nike Air Presto Femme Inov-8 da 3mm e 6mm ($ 10 ciascuna) e sono rimasto sorpreso quando una scatola Zappos arrivato sulla mia porta di casa oggi, solo circa 24 ore dopo aver effettuato l'ordine. Quando ho preso il pacchetto mi sono sentito più pesante di un pacchetto contenente solo due paia di solette sottili di schiuma. L'ho aperto per trovare 11 paia di solette all'interno. Una coppia di solette da 6 mm e 10 paia di solette da 3 mm. Ho iniziato a preoccuparmi che forse avevo commesso un errore e ho aggiunto uno 0 alla quantità nel carrello della spesa. L'ultima cosa che dovevo fare era spendere $ 100 su un gruppo di sottopiedi di cui non ho bisogno. Ho controllato la bolla di accompagnamento e in effetti ha detto che solo una coppia avrebbe dovuto essere inviata.
Essendo un ragazzo onesto, ho twittato @ Zappo sull'errore, aspettandomi di poterlo Nike Air Presto Damen sentire tra un giorno o due. Hanno risposto in quello che stimavo era di circa dieci minuti. Mi hanno chiesto di inviare un messaggio con il mio numero d'ordine a loro tramite Twitter, in modo che potessero esaminare l'accaduto. L'ho fatto, e poco dopo ho ricevuto un altro tweet che mi diceva che dovevo seguirli in modo che potessero rispedirmi. L'ho fatto e pochi minuti dopo squillò il telefono. Era il ragazzo con cui stavo parlando su Twitter, e ha detto che per qualche ragione non era ancora in grado di mandarmi messaggi, quindi ha pensato che avrebbe appena chiamato.
Ha detto che in effetti qualcuno (o qualche dispositivo elettronico) ha commesso un errore sulla loro fine. Ho chiesto se potevo inviare le solette extra indietro. Mi ha Nike Air Max 1 Womenschiesto se avevo bisogno di loro. Ho detto no. Mi ha chiesto se potevo avere amici che ne hanno Nike Air Max Zero Damskie bisogno. Ho detto che scrivo un blog e stavo per scrivere su di loro in modo che potessi dare via qualche via tramite il mio sito web o presso la mia clinica. Ha detto che sarebbe bello, tenerli e trovarli una casa.
Così ora sono l'orgoglioso proprietario di 10 paia di solette Inov-8 piatte da 3mm di spessore. E Zappos mi ha dimostrato che il loro servizio clienti è all'altezza della sua reputazione. Sono impressionato. Poco più di una settimana fa ho ricevuto una email da Dave Spandorfer alla Janji che mi chiedeva se sarei interessato a provare alcuni dei loro capi di abbigliamento da corsa.
Ricevo molte richieste come queste e spesso le rifiuto perché trovo difficile rivedere i vestiti. Si adatta o no. è comodo o non lo è. Non c'è Nike Air Presto Womens molto altro da dire. Ho detto a Dave che non potevo promettere una recensione formale, ma ha indicato Nike Air Max 95 Womens che voleva mandarmi qualcosa comunque, quindi ho capito che diamine, perché no?
Avevo sentito parlare del marchio Janji, ed ero vagamente consapevole della loro linea di abbigliamento, ma non avevo mai veramente scavato e controllato come una società. Sono contento di averlo fatto!
Un paio di pantaloncini di Janji sono arrivati ??pochi giorni fa, e la prima reazione di mia moglie quando li ha visti è "quelli sono molto più colorati di qualsiasi cosa indossi". Aveva ragione. Il mio gusto per i pantaloncini da corsa è piuttosto insignificante, e un paio in blu brillante, rosso e bianco con un logo della bandiera haitiana è stato un po 'diverso dal mio solito abbigliamento. Ma non sono contrario alle scarpe o alle camicie colorate,Adidas Superstar Womens  quindi perché il pregiudizio contro un po 'di colore nei miei pantaloncini? In realtà sembravano un Nike Air Max 90 Heren po 'carini:

Publicité

MessagePosté le: Mar 7 Aoû - 07:13 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Samsung Player Star Index du Forum -> Topic Général -> Présentations Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
onyx © theme by larme d'ange 2006