Samsung Player Star Index du Forum
Samsung Player Star
Plate-forme du Samsung Player Star ou s5600, discusions, astuces, aides, skins autour de Samsung Player Star

Samsung Player Star Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Tutte queste sono scarpe ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Samsung Player Star Index du Forum -> Topic Général -> Présentations
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995
Player Star

Féminin
Avez-vous le Player Star ?: YES
Opérateur: TEACHER

MessagePosté le: Mer 8 Aoû - 06:29 (2018)    Sujet du message: Tutte queste sono scarpe Répondre en citant

La linguetta della MT viene soffiettata per circa 2/3 della lunghezza per evitare che i detriti scivolino dentro - è una lingua sottile ma ha un po 'di cuscinetto incorporato.
Non c'è un tallone in plastica in questa scarpa, ma le sovrapposizioni sul tallone sono un po 'più spesse per fornire una struttura.
La fodera interna del colletto alla caviglia è imbottita, ma non eccessivamente (più del Merrell Ascend Glove, meno della Inov-8 Trailroc 235 - questi sono due dei concorrenti più vicini a questa scarpa). Il rivestimento interno della tomaia è straordinariamente confortevole. Spesso vedo il termine "senza cuciture" usato per descrivere Nike Air Presto Mujer le tomaie che non sono davvero senza cuciture, ma la fodera del Topo MT è davvero perfetta fino al livello della palla dell'avampiede. è una scarpa molto comoda. Non mi sono ancora imbattuto in sockless (troppo freddo qui), ma non vedo ragioni per cui non sarebbe un'opzione in queste Nike Air VaporMax Damskie scarpe.
Un compromesso per avere un rivestimento interno morbido, quasi a tutta lunghezza è che impedisce il drenaggio e tende ad assorbire acqua. Qualche settimana fa ho corso in una pioggia fredda e costante e ho colpito diverse pozzanghere in profondità diverse - le scarpe assorbono acqua e non le perdono rapidamente. Un sacco di schiacciamento fino a quando l'acqua riesce a funzionare è via d'uscita. Fatto per alcuni piedi freddi quel giorno! Il Topo MT pesa circa 9oz nella mia taglia 10, soprattutto perché la suola è ben ammortizzata e www.joomlas.co.uk protetta. Sono una scarpa da 2 mm con un'altezza di 19 mm sul tallone e 17 mm sull'avampiede. La maggior parte della mia corsa è stata su asfalto o su ghiaccio e neve croccante, e trovo l'ammortizzazione ferma ma non dura come una roccia. Vorrei poter commentare come si sentono su una pista calda e sporca, ma sfortunatamente è difficile arrivare in questo periodo dell'anno in NH. Non sono chiaro se in queste scarpe ci sia un rock plate, ma la protezione è stata più che adeguata Nike Air Max 90 Mens sulle superfici su cui ho lavorato finora - questo è probabilmente dovuto ad una combo della suola in gomma e all'intersuola moderatamente ammortizzata. la suola a tutta lunghezza del Topo MT è trascinata, ma le alette sono basse e piatte. Come tale, la trazione in queste scarpe è decente ma niente di speciale. Fanno bene su ghiaccio croccante, ma non Nike Air Vapormax Womens così bene su neve fresca o superfici di ghiaccio più levigate. La mia ipotesi è che andrebbero bene per lavori leggeri, ma non daranno molta trazione sul fango o su superfici bagnate e scivolose. Un grande positivo riguardo al Topo MT è la sensazione di un forte sostegno dell'arco che ho sentito nel RT è andato. C'è qualche contorno ad arco, ma nessuna forte sensazione di pressione. Il 2mm è appena percettibile, si sente e corre come una scarpa zero drop per me, ed i miei polpacci sono anche un po 'indolenziti dopo i miei primi run in loro (probabilmente a causa della mia recente serie di recensioni di scarpette da 9-10mm - fuori allenamento !). L'altro grande vantaggio per il MT è che il toebox è molto spazioso, sia in larghezza che in volume verticale. Le mie dita dei piedi hanno un sacco di spazio per muoversi in queste scarpe. Nike Air Max 90 Mujer La vestibilità è aderente al tallone e al midoot. Nel complesso sono una scarpa incredibilmente comoda e una che mi prendo spesso per indossare tutto il giorno (li indossavo per un giorno a passeggio per Boston lo scorso fine settimana - i piedi erano abbastanza felici!). Foto di confronto del Merrell Ascend Glove (a sinistra), Inov- 8 Trailroc 235 (al centro) e Topo MT (a destra)
3 Scarpe Confronta SolesNumero di confronto del Merrell Ascend Glove (a sinistra), Inov-8 Trailroc 235 (al centro) e Topo MT (a destra) Il Topo MT è una scarpa molto versatile. Non è così grintoso che non puoi usarlo sulla strada (non ho avuto problemi a usarli sulla strada), e fornisce una trazione adeguata per il trail leggero. Se dovessi identificare i concorrenti più vicini a questa scarpa, sarebbero i guanti Merrell Ascend, Inov-8 Trailroc 235/245 e Altra Superior. Tutte queste sono scarpe Adidas ZX Flux Mujer fantastiche, ma onestamente, tra queste quattro penso che il Topo MT potrebbe essere il mio preferito semplicemente perché la tomaia è così ben costruita e così comoda. Se un buon drenaggio fosse critico, potrei cercare altrove, ma il Merrell Ascend manca di una fodera imbottita sul colletto della caviglia (la pelle dietro la caviglia non mi piace), e ho sentito troppe lamentele sulla durata della tomaia del Trailroc 235 e Altra Superior (l'aggiornamento di quest'ultimo sta per essere rilasciato, si spera che la nuova tomaia abbia un rendimento migliore). Se stai cercando una solida scarpa ibrida con cuscino moderato, una toebox spaziosa, una protezione decente e la capacità di esibirsi su sia i sentieri che le strade quindi il Topo MT merita sicuramente una visita!
Attualmente il Topo MT è disponibile solo su REI. Ho sentito che sarà pubblicato più ampiamente dopo l'1 Nike Air Max 90 Hombre febbraio.

Publicité

MessagePosté le: Mer 8 Aoû - 06:29 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Samsung Player Star Index du Forum -> Topic Général -> Présentations Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
onyx © theme by larme d'ange 2006